Assistenza tecnica Server Roma

Recupero Dati Roma offre un servizio di assistenza tecnica su Server, a Roma, con operazioni di recupero dati che permettono di intervenire e risolvere tutti i casi di perdita dati.
Al fine di ottenere il miglior risultato possibile da un servizio di assistenza tecnica su sistemi Server è raccomandabile evitare operazioni azzardate come sostituzione delle unità disco, scambi di posizionamento che comportano la perdita dell'assemblaggio originale, interventi tecnici sulle unità, rebuild o check disk, e qualsiasi altra operazione che possa compromettere la situazione tecnica di partenza per recuperare i dati dal Server.

Puoi richiedere preventivo, tempi o qualsiasi altra informazione sul nostro servizio di assistenza tecnica su Server, ai nostri operatori telefonici di Roma al numero verde 800178951, o inviando una mail a info@recuperodatiroma.com

Server assemblati in Raid e NAS

Un Server può essere equipaggiato da due o più unità disco, assemblate in tutti i livelli di Raid (raid0, raid1, raid5 e qualsiasi altra configurazione) o in NAS (storage di rete per condivisione di archivi dati). Sulla base del tipo di perdita dati, della tipologia di Server, del livello di danneggiamento si basano e si delineano i tratti di un intervento di assistenza tecnica sul Server che possa assicurare il risultato migliore. Talvolta le capacità del tecnico specialista non sono sufficenti per il recupero dei dati persi dal Server, o le strumentazioni professionali di cui dispone, ma più che determinanti sono le condizioni del Server, o meglio, come l'utente è intervenuto sul sistema, sulle unità disco o al livello software installando programmi di recupero dati, nuovo sistema operativo e quant'altro. Recuperare dati da un Server NAS o da un Server in Raid non è affatto banale.

Assistenza tecnica su Server in Camera Bianca

La Camera Bianca di Roma

L'assistenza tecnica su un Server può rendere necessario procedere con un intervento in Camera Bianca in tutti i casi in cui la perdita dei dati è causata da danneggiamenti o corruzioni degli hard disk inseriti nel Server stesso.
Il Nostro centro tecnico specializzato di Roma è dotato di Camere Bianche professionali che permettono al Nostro Staff di intervenire su qualsiasi dispositivo a qualsiasi livello di danneggiamento; laddove si renda necessaria l'apertura o l'analisi di componenti interne, la Camera Bianca rappresenta uno strumento tecnico necessario ed indispensabile, senza cui è impossibile rispettare gli standard di qualità e sicurezza in materia di assistenza tecnica su Server.
 

Approfondimenti:

Ti Potrebbe interessare:

Recupero Dati Roma, il BLOG
Il blog di recupero dati roma, tutte le novità sulle tecnlogie legate al data recovery ed i nostri solved cases

Recupero dati roma

Contatti Recupero Dati Roma
Phone Icon Call Center
Numero verde Italia 800.178.951
Roma +39 06 98357672


Centro di Recupero dati di Roma
Via Tacito 37
00144, ROMA (RM)

Centro Raccolta Dispositivi
Via Antonio Salandra 18
Phone +39 06 98357672
00187 Roma (RM)

Recupero dati da qualsiasi memoria presso il Laboratorio di Roma

Il servizio di recupero dati per pendrive, flash memory, cellulari e smartphone, hard disk e sistemi Raid, SSD
Recupero Dati Roma interviene per recuperare dati da tutte le tipologie di memoria da cui si sono persi i file. Le Nostre strumentazioni e le Nostre capacità tecniche ci permettono di operare e recuperare dati da cellulari di vecchia generazione e smartphone, flash memory di qualsiasi tipo, pendrive USB anch’ esse dotate di memoria flash, hard disk e sistemi Raid in tutte le configurazioni, memorie a stato solido SSD (Solid State Drive).

laboratorio recupero dati di roma

Contatta la sede di Recupero Dati Roma e scopri tutti i Nostri servizi

La sede di Recupero Dati Roma si trova in Via Tacito 35, zona Prati.
Il Nostro Laboratorio ? aperto al pubblico dal Lunedi al Venerdi dalle ore 8.30 alle ore 17.30.
Presso la Nostra sede ? possibile consegnare personalmente i dispositivi o richiedere l' invio degli stessi con Nostro corriere espresso gratuito. Entro 12 ore dall' ingresso del dispositivo, il Nostro Laboratorio provvederà ad inviare l' esito della diagnosi preliminare e il preventivo di spesa, in maniera completamente gratuita e non impegnativa!
Contattaci al Numero Verde gratuito 800178951, o al Call Center allo 06/98357672, e richiedi tutte le informazioni sul Tuo servizio di recupero dati!

Staff centro recupero dati di roma