Recupero dati Professionale da qualsiasi dispositivo.

Recuperare dati criptati da virus

E  l incubo del momento: la perdita dei nostri contenuti a causa dei dati criptati da virus.

Quanti sistemi sono stati attaccati, e quanti purtroppo continueranno a subire attacchi.
Uno dei virus più potenti avuti in rete, e una diffusione forse senza eguali.
La varietà delle versioni del virus che cripta i dati, la velocità con cui questo attacca i nostri sistemi, e la banalità con cui l utente viene aggredito fanno sì che questo virus sia davvero un incubo che potremmo definire universale.

dati criptati da virus

Un'aggressione, semplice ed immediata

Il virus che cripta i dati infetta i nostri sistemi attraverso una comune mail; riceviamo una mail da un mittente a noi noto che ci invia un file allegato, apriamo il file ed il gioco è fatto: in pochi minuti, se non secondi, tutti i nostri dati sono criptati. Qualche istante e la richiesta da parte dei pirati si fa chiara, il pagamento di un riscatto per lo sblocco e la riconsegna dei dati criptati originali.

Immaginate di essere in attesa di ricevere una mail dal vostro corriere che vi notifica la consegna del pacco che state aspettando; arriva la mail con l allegato e l utente, giustamente, apre il file. E  così che i pirati che hanno messo in moto questa vera e propria macchina da guerra sono riusciti a contagiare milioni di utenti.

Recuperare i dati criptati dal virus

In pochi ancora conoscono la soluzione per recuperare i dati criptati dal virus.
Nuove versioni vengono rilasciate quotidianamente, e quotidianamente quindi, è necessario aggiornare le strategie di intervento e le soluzioni per recuperare i dati.

I virus di questa tipologia rispondono al nome di Cryptolocker , con tutte le sue versioni successive, accomunate tutte dalla strategia di infezione tramite allegato mail, ma si differenziano nelle modalità di intervento e di soluzione.

Diventa anche tu un esperto nel recupero dei dati.

Recupero Dati a Roma

Cerchi un laboratorio di recupero dati a Roma? Noi possiamo aiutarti! Il Nostro centro offre servizi professionali di recupero dati a Roma, e in tutta Italia, grazie al servizio di presa gratuita con il corriere espresso che arrivera entro 24 ore dalla richiesta a ritirare il Vostro supporto. Le attivita di recupero dati curate dal Nostro Staff tecnico vengono avviate su tutte le memorie.

Recuperare dati da telefono rotto a Roma

Con strumentazioni e tecnologie di ultima concezione è possibile recuperare dati da telefono rotto in laboratorio di Roma, sia da vecchi GSM che modernissimi smartphone, con tutti i sistemi operativi. Cellulari caduti in acqua, display danneggiati, errori di sistema operativo e molto altro.

Dati sensibili, come garantirne la riservatezza

Hai dei dati sensibili e riservati all interno della memoria che dovremo trattare? Come ti possiamo garantire che questi restino riservati e che i contenuti non siano divulgati o resi noti? Tutto quello che c è da sapere in termini di privacy e sensibilità dei dati personali.