Recupero dati Professionale da qualsiasi dispositivo.

Si possono recuperare sms da un Siemens c35 senza sim card

Si tratta di un modello ormai superato eppure ci è stato richiesto di recuperare sms da un Siemens c35 senza Sim card. In questo caso, proprio perchè il cellulare Siemens c35 era caduto in totale disuso da anni, e la scheda SIM era ormai andata persa, l utente aveva bisogno di cercare alcune informazioni contenuti negli sms risalenti al periodo in cui utilizzava il Siemens c35 su cui andremo a lavorare.

Anche su dispositivi datati come il Siemens c35 le tecniche di recupero dati non cambiano

Con la lettura diretta delle memorie il risultato è garantito

Nonostante il dispositivo prodotto da Siemens sia ormai in disuso e del tutto fuori commercio, non dobbiamo pensare che le operazioni di recupero dati siano differenti, o più complesse.
Tantomeno dobbiamo credere che siccome si tratta di un cellulare senza Sim card, potremmo avere problemi nella ricerca dei dati o nell accesso agli sms. Nulla di tutto questo.
Il modello è sicuramento datato ma può essere lavorato applicando le tecniche di estrazione che già conosciamo e che applichiamo al resto dei cellulari diversi dai sistemi iOS, quindi che non siano iPhone o iPad.

recuperare sms siemens c35

Funzionante o danneggiato recuperare degli sms è possibile

Anche nel Siemens c35, per recuperare gli sms senza la Sim card a disposizione, andiamo a leggere in maniera diretta le memorie che contengono i dati; estraendo i chip di memoria che si trovano all interno del cellulare stesso, sappiamo che non vi è alcun impedimento che possa frenare le operazioni di recupero dati sul dispositivo, neanche se questo fosse danneggiato fisicamente o non si potesse accendere.

L utente cercava degli sms specifici che contenevano delle informazioni di lavoro  a cui doveva necessariamente accedere.
Nonostante la memoria del cellulare era di bassa capacità rispetto a quelle a cui siamo abituati oggi, gli sms interessanti non risultavano sovrascritti ed erano ancora all interno della memoria cancellata.
Fortunatamente, proprio le ridotte dimensioni della memoria hanno fatto sì che l utilizzo del Siemens c35 fosse minimo così da creare poca sovrascrittura. Pensate che la capacità di tenere in memoria di messaggi non andava oltre i 15 sms, quindi possiamo affermare che la fortuna in questo caso è stata decisamente dalla parte del nostro utente!

Diventa anche tu un esperto nel recupero dei dati.

Recuperare i tabulati delle chiamate cancellate da iPhone 5

Sapete che anche dopo una cancellazione abbiamo ottime possibilità di riuscire a recuperare i tabulati delle chiamate cancellate da un iPhone 5?Se il nostro obiettivo è recuperare i tabulati delle chiamate cancellate da un iPhone 5 abbiamo buone possibilità di raggiungerlo se evitiamo la sovrascrittura.

Recuperare dati cancellati e presenti da cellulare

Il Nostro centro di data recovery si occupa anche di procedure di recupero dati da cellulare a Roma, di qualsiasi tipologia, modello e produttore. Il Nostro centro di recupero dati di Roma dispone di tutte le strumentazioni necessarie e indispensabili per operare su cellulari, e recuperarne i dati, sia che il cellulare sia danneggiato o che questo sia operativo.

Recuperare dati da un Samsung Note schiacciato da uno scooter

Riusciamo a recuperare i dati da un Samsung Note schiacciato da uno scooter? Ci credete se vi diciamo che la risposta è SI? Vi basterebbe vedere le condizioni del Samsung Note per supporre che non vi sia nulla da fare, e invece, vi sbagliate!

iPhone 6s bloccato su logo mela ricerca chat Whatsapp presenti

La ricerca delle chat di Whatsapp presenti su un iPhone 6s può sembrare una richiesta particolare, una sorta di “recupero dati al contrario”.L’iPhone 6s si mostra bloccato sul logo della mela iniziale, quindi la schermata che vediamo quando accendiamo il telefono, e non vi è stato alcun modo di andare avanti.

Recupero dati da Samsung Ace non funzionante

Devo recuperare i dati dal mio Samsung Ace non funzionante, posso farcela? Un dispositivo Android come il Samsung Ace di oggi, anche se non funzionante, ha sempre valide possibilità di riuscire a recuperarne i dati.