Recupero dati Professionale da qualsiasi dispositivo.

Recupero dati persi da iPhone 5s rotto dopo sostituzione batteria

Spesso sembra che tutto ciò che è Apple sia un mondo a parte, anche se ci riferiamo alla telefonia mobile. Se parliamo ad esempio di recupero dati persi da iPhone 5s rotto dopo sostituzione della batteria ci riferiamo ad un dispositivo che mostrava problemi di funzionamento  durante le fasi di normale utilizzo (si surriscaldava dal lato della batteria).

recupero dati persi da iPhone 5s rotto dopo sostituzione della batteria

L utente dopo alcuni tentativi non andati a buon fine ha provveduto a sostituire la batteria con una non originale ma compatibile. Il risultato? Se prima il dispositivo iPhone 5s si accendeva regolarmente ma si surriscaldava durante una telefonata o durante l utilizzo di un app, in seguito alla sostituzione della batteria con una di tipo commerciale, l iPhone aveva smesso di accendersi e non dava alcun segno di operatività.

Quando occorre un recupero di dati persi da un iPhone 5s rotto dopo la sostituzione della batteria non possiamo procedere subito con le operazioni vere e proprie di recupero dati ma è del tutto necessario andare ad intervenire sullo smartphone per metterlo in condizioni di affrontare le operazioni di estrazione dei dati.

recupero dati persi da iPhone 5s rotto dopo sostituzione della batteria

I dispositivi Apple con sistema iOS non sono paragonabili a quelli con sistema Android; si tratta di tipologie di sistema del tutto differenti tra loro, in termini di memorizzazione dei dati, ma anche di ingresso ai dati, sia durante il normale utilizzo sia se dobbiamo entrarvi una volta persi. Il sistema iOS, ormai abbiamo imparato a conoscerlo, è un sistema chiuso rispetto al competitor Android; quando dobbiamo recuperare i dati persi da un iPhone 5s dobbiamo prima intervenire con il ripristino del funzionamento, o meglio, dobbiamo fare in modo che almeno si accenda.

 Solo dopo tale processo è possibile intervenire per recuperare i dati persi.

Diventa anche tu un esperto nel recupero dei dati.

Il mobile supera il Pc

Per la prima volta i dati statitici registrano il superamento del mobile sul Pc, ovvero i dispositivi mobili hanno superato, in termini di utilizzo per navigazioni ed altre attività i dispositivi fissi come i Pc. Sta davvero cambiando trutto?

Recuperare i tabulati delle chiamate cancellate da iPhone 5

Sapete che anche dopo una cancellazione abbiamo ottime possibilità di riuscire a recuperare i tabulati delle chiamate cancellate da un iPhone 5?Se il nostro obiettivo è recuperare i tabulati delle chiamate cancellate da un iPhone 5 abbiamo buone possibilità di raggiungerlo se evitiamo la sovrascrittura.

Recupero chat Telegram iPhone 6

Visto il successo che sta avendo la messaggistica di Telegram vi parliamo di come recuperare le chat di telegram cancellate da un iPhone 6.Telegram è una piattaforma di messaggistica istantanea che potremmo paragonare a Whatsapp, e che, in poco più di due anni, ha registrato milioni di nuove iscrizioni.