Recupero dati Professionale da qualsiasi dispositivo.

Recupero chat Telegram iPhone 6

Visto il successo che sta avendo la messaggistica di Telegram vi parliamo di come recuperare le chat di Telegram cancellate da un iPhone 6.

Prima di tutto facciamo una piccola introduzione su Telegram.

recupero chat telegram

Cos è Telegram?

Telegram è una piattaforma di messaggistica istantanea che potremmo paragonare a Whatsapp, che, in poco più di due anni, ha registrato milioni di nuove iscrizioni.
Sembra sia molto sicura (qualcuno azzarda a definirla più sicura di Whatsapp), è semplice da usare (anche da qui spiegato il successo),molto veloce, e può essere sincronizzata con tutti i dispositivi dello stesso utente (non male come idea!).

Recupero delle chat di Telegram cancellate da iPhone 6

Dopo questa breve introduzione torniamo al caso di oggi che vede il nostro utente alle prese con il suo iPhone 6 da cui ha perso i dati delle chat di Telegram cancellate accidentalmente ed ora inevitabilmente utili per questioni lavorative.

Per recuperare le chat di Telegram occorrono le stesse operazioni tecniche che si eseguono quando l obiettivo è quello di recuperare le chat di Whatsapp.

Abbiamo prima di tutto consigliato al nostro cliente di utilizzare il software Mobile Data Rescue con cui poteva analizzare la possibilità di recuperare le conversazioni Telegram direttamente da casa dal proprio dispositivo iOS. Nonostante il software si fosse rivelato utile e il risultato interessante per il cliente, siamo comunque intervenuti in sede di laboratorio per la necessità di certificare la provenienza e la localizzazione esatta dei contenuti delle chat sul proprio dispositivo iPhone 6 così da poter dimostrare quanto dovuto al livello lavorativo.

Diventa anche tu un esperto nel recupero dei dati.

Recupero Dati a Roma

Cerchi un laboratorio di recupero dati a Roma? Noi possiamo aiutarti! Il Nostro centro offre servizi professionali di recupero dati a Roma, e in tutta Italia, grazie al servizio di presa gratuita con il corriere espresso che arrivera entro 24 ore dalla richiesta a ritirare il Vostro supporto. Le attivita di recupero dati curate dal Nostro Staff tecnico vengono avviate su tutte le memorie.

Recuperare dati da telefono rotto a Roma

Con strumentazioni e tecnologie di ultima concezione è possibile recuperare dati da telefono rotto in laboratorio di Roma, sia da vecchi GSM che modernissimi smartphone, con tutti i sistemi operativi. Cellulari caduti in acqua, display danneggiati, errori di sistema operativo e molto altro.

Il mobile supera il Pc

Per la prima volta i dati statitici registrano il superamento del mobile sul Pc, ovvero i dispositivi mobili hanno superato, in termini di utilizzo per navigazioni ed altre attività i dispositivi fissi come i Pc. Sta davvero cambiando trutto?

Asciugare lo smartphone bagnato con il riso: un mito da sfatare

Asciugare uno smartphone caduto in acqua con il riso serve davvero? Tanti utenti sarebbero pronti a giurare che il cellulare si sia riacceso grazie all immersione nel riso, ma è davvero così? Il cellulare deve essere lasciato ad asciugare all aria ed attendere che il liquido evapori naturalmente.

Recuperare le Note perse da un iPhone 6

L’iPhone 6 da cui occorre recuperare gli elementi contenuti nelle Note è perfettamente funzionante, non ha subito ripristino nè una cancellazione volontaria dell’utente. Una volta segnalata la memoria piena dal dispositivo, sembra che quest’ultimo abbia intrapreso una cancellazione automatica prima che l’utente potesse prendere provvedimenti in tal senso

Recupero delle note cancellate da un iPhone 3g funzionante

In questo caso l’iPhone è regolarmente funzionante ma alcuni dati sono stati cancellati. Vediamo come possiamo intervenire per il recupero delle note cancellate da un iPhone 3g. Le note contenute nell’iPhone 3g sono state cancellate mediante un’eliminazione standard, quindi utilizzando il tasto “elimina” a cui siamo abituati.