Recupero dati Professionale da qualsiasi dispositivo.

Recupero rubrica da Wiko schiacciato da automobile

Pensate che non ci sia possibilità di recuperare la rubrica da un cellulare Wiko schiacciato da una automobile? Vi sbagliate...noi ci siamo riusciti!

Potete vedere nella foto come risultava ridotto il cellulare Wiko quando ci è stato consegnato dal cliente, che era nel panico totale poichè aveva assoluto bisogno di recuperare tutte le voci salvate nella rubrica di lavoro. Viste le condizioni fisiche in cui riversava il cellulare aveva ridotto le speranze a zero.
La tecnologia ha fatto passi di gigante sulla telefonia danneggiata ed oggi sono veramente pochissimi i casi in cui non è possibile intervenire e i dati sono da considerare persi.

recuperare la rubrica da un cellulare Wiko schiacciato da una automobile

Il CHIP OFF assicura il recupero del cellulare Wiko

L'innovativa tecnologia che chiamiamo CHIP OFF permette di garantire un risultato anche su cellulari come il nostro Wiko di oggi, ridotti in condizioni disastrose. C'è però un obbligo che sancisce la possibilità di recuperare i dati: la memoria interna deve essere integra.
Se la memoria interna risultasse danneggiata anche l'ultima speranza di recuperare i nostri dati può essere considerata persa. Quando parliamo di CHIP OFF ci riferiamo proprio alla possibilità di leggere le memorie interne dove sono scritti e memorizzati i dati.
Il cellulare può riversare in condizioni critiche, ma se i chip di memoria sono leggibili non dobbiamo temere di perderei nostri dati.

recuperare la rubrica da un cellulare Wiko schiacciato da una automobile

Memorie interne integre, recupero della rubrica riuscito

Nel cellulare Wiko di oggi il nostro obiettivo era quello di entrare nelle memorie interne, leggere ed intepretare i dati contenuti in essi, e rassicurare il cliente circa il recupero effettivo della Rubrica.
Nonostante le condizioni esterne del cellulare Wiko abbiamo notato immediatamente che i chip di memoria non erano stati intaccati in nessun modo dallo schiacciamento dell'automobile quindi abbiamo avuto sin da subito ottime speranze di riuscire.

Inutile selezionare i dati che intendiamo recuperare quando il cellulare è trattato con metodo CHIP OFF: se si accede alle memoria il recupero è totale, è garantito!

Diventa anche tu un esperto nel recupero dei dati.

Recuperare dati cancellati e presenti da cellulare

Il Nostro centro di data recovery si occupa anche di procedure di recupero dati da cellulare a Roma, di qualsiasi tipologia, modello e produttore. Il Nostro centro di recupero dati di Roma dispone di tutte le strumentazioni necessarie e indispensabili per operare su cellulari, e recuperarne i dati, sia che il cellulare sia danneggiato o che questo sia operativo.

Il centro recupero dati di Roma

Il centro recupero dati di roma con descrizione delle apparecchiature specialistiche e delle strumentazioni disponibili per recuperare dati da hard disk e memorie

Samsung Note ossidato da acqua di mare

Non è mai banale andare a lavorare su un Samsung Note ossidato da acqua di mare e recuperarne i dati contenuti all’interno. L ossidazione delle componenti può essere molto di intralcio per le operazioni di recupero dati e costituire un serio problema.

Recuperare dati da un Samsung Note schiacciato da uno scooter

Riusciamo a recuperare i dati da un Samsung Note schiacciato da uno scooter? Ci credete se vi diciamo che la risposta è SI? Vi basterebbe vedere le condizioni del Samsung Note per supporre che non vi sia nulla da fare, e invece, vi sbagliate!