Riparazione e recupero dei dati da iPhone 7 caduto in lavatrice

I dispositivi iOS sono ben diversi da quelli Android; non possono essere (per ora) trattati mediante estrazione diretta dei chip di memoria interni ma occorre la riparazione e il recupero dei dati da un iPhone 7 caduto in lavatrice se non si ha un backup aggiornato a disposizione.

Se non hai un backup aggiornato occorre il recupero dei dati

Nonostante Apple ci metta a disposizione due colossi  della sicurezza dei nostri dati come iCloud e iTunes, non sono così tanti gli utenti Apple che hanno la buona abitudine di eseguire backup con cadenza regolare ed assicurarsi la sicurezza dei propri dati. C è da dirsi che siamo sempre convinti di avere tempo a disposizione, che il nostro iPhone non ci abbandonerà mai, che faremo domani il backup, ma purtroppo il pericolo di ritrovarsi a perdere i propri dati è sempre reale.

Riparazione preventiva inevitabile su un iPhone caduto in lavatrice

Pensiamo a quanto possa sembrare obsoleta la situazione di oggi in cui parliamo del recupero dei dati da iPhone 7 caduto in lavatrice; vi state domandando come sia potuto accadere? Semplicemente l utente ha dimenticato l iPhone 7 nella tasca dei propri pantaloni ed ha avviato il consueto lavaggio in lavatrice. Niente di così assurdo, vi sono situazioni ancor più particolari!

riparazione e il recupero dei dati da un iPhone 7 caduto in lavatrice

Per i dispositivi iOS parliamo di riparazione e recupero dei dati da iPhone 7 caduto in lavatrice perchè non possiamo, ancora, applicare la nuova tecnologia che ormai conosciamo che è il chip off, perchè non è ancora possibile leggere ed estrarre le memorie interne. In caso di cellulare iPhone 7,o qualsiasi altra versione, non può essere adottato il metodo rivoluzionario chip off che sta davvero cambiando il mondo del recupero dati da telefonia mobile danneggiata. Ad ora questa tecnologia permette di lavorare su tutti i sistemi operativi ad esclusione dei soli iOS.

In questo caso quindi visto  che si tratta di un iPhone caduto in lavatrice è opportuno ed indispensabile iniziare la procedura di recupero dati eseguendo un trattamento di lavaggio dall'acqua e asciugatura, che permette di disporre di uno scenario su cui è possibile lavorare, e prepara alla lettura dei dati direttamente dal dispositivo riparato.

Approfondimenti:

Ti Potrebbe interessare:

Recupero Dati Cellulare a Roma
Il Nostro centro di data recovery si occupa anche di procedure di recupero dati da cellulare a Roma, di qualsiasi tipologia, modello e produttore. Il Nostro centro di recupero dati di Roma dispone di tutte le strumentazioni necessarie e indispensabili per operare su cellulari, e recuperarne i dati, sia che il cellulare sia danneggiato o che questo sia operativo.

Recupero Dati Live
Il live data recovery è la nuovissima tecnologia sbarcata nel mondo del recupero dati. Live signigfica dal vivo, ed è proprio in questo modo che recuperiamo i tuoi dati. Con una semplice connessione ad internet ed alcuni piccoli step siamo in grado di recuperare i tuoi dati mentre sei seduto comodamente sulla tua scrivania.

Samsung Note ossidato da acqua di mare
Non è mai banale andare a lavorare su un Samsung Note ossidato da acqua di mare e recuperarne i dati contenuti all’interno. L ossidazione delle componenti può essere molto di intralcio per le operazioni di recupero dati e costituire un serio problema.

Recupero chat Telegram iPhone 6
Visto il successo che sta avendo la messaggistica di Telegram vi parliamo di come recuperare le chat di telegram cancellate da un iPhone 6.Telegram è una piattaforma di messaggistica istantanea che potremmo paragonare a Whatsapp, e che, in poco più di due anni, ha registrato milioni di nuove iscrizioni.

Recupero delle note cancellate da un iPhone 3g funzionante
In questo caso l’iPhone è regolarmente funzionante ma alcuni dati sono stati cancellati. Vediamo come possiamo intervenire per il recupero delle note cancellate da un iPhone 3g. Le note contenute nell’iPhone 3g sono state cancellate mediante un’eliminazione standard, quindi utilizzando il tasto “elimina” a cui siamo abituati.

Recupero dati roma

Contatti Recupero Dati Roma
Phone Icon Call Center
Numero verde Italia 800.178.951
Roma +39 06 98357672


Centro di Recupero dati di Roma
Via Tacito 37
00144, ROMA (RM)

Centro Raccolta Dispositivi
Via Antonio Salandra 18
Phone +39 06 98357672
00187 Roma (RM)

Recupero dati da qualsiasi memoria presso il Laboratorio di Roma

Il servizio di recupero dati per pendrive, flash memory, cellulari e smartphone, hard disk e sistemi Raid, SSD
Recupero Dati Roma interviene per recuperare dati da tutte le tipologie di memoria da cui si sono persi i file. Le Nostre strumentazioni e le Nostre capacità tecniche ci permettono di operare e recuperare dati da cellulari di vecchia generazione e smartphone, flash memory di qualsiasi tipo, pendrive USB anch’ esse dotate di memoria flash, hard disk e sistemi Raid in tutte le configurazioni, memorie a stato solido SSD (Solid State Drive).

laboratorio recupero dati di roma

Contatta la sede di Recupero Dati Roma e scopri tutti i Nostri servizi

La sede di Recupero Dati Roma si trova in Via Tacito 35, zona Prati.
Il Nostro Laboratorio ? aperto al pubblico dal Lunedi al Venerdi dalle ore 8.30 alle ore 17.30.
Presso la Nostra sede ? possibile consegnare personalmente i dispositivi o richiedere l' invio degli stessi con Nostro corriere espresso gratuito. Entro 12 ore dall' ingresso del dispositivo, il Nostro Laboratorio provvederà ad inviare l' esito della diagnosi preliminare e il preventivo di spesa, in maniera completamente gratuita e non impegnativa!
Contattaci al Numero Verde gratuito 800178951, o al Call Center allo 06/98357672, e richiedi tutte le informazioni sul Tuo servizio di recupero dati!

Staff centro recupero dati di roma