Recuperare le foto perse da un Samsung bloccato con codice

E' possibile recuperare le foto perse da un cellulare Samsung bloccato dal codice inserito dall'utente? Ciò che fino a poco tempo fa sembrava per lo più impossibile sembra trovare una soluzione grazie alla nuova tecnologia che permette di leggere direttamente i dati dalle superfici interne del dispositivo, proprio lì dove questi sono inscritti e memorizzati. 

Qualsiasi sia lo scenario o la situazione che impedisce l'accesso ai dati è possibile trovare riscontro positivo sul recupero dei delle foto perse da un Samsung anche in situazioni estreme. Leggendo direttamente le memorie non ha alcuna importanza lo stato del dispositivo, purchè i chip di memoria siano integri e possano essere letti.

recupero foto perse cellula Samsung bloccato

Anche se il cellulare Samsung è bloccato dal codice e non conosco la combinazione?

Anche quando un cellulare Samsung o qualsiasi altro sistema Android o Windows Phone è possibile intervenire con successo.

Le condizioni del dispositivo non costituiscono alcun problema o alcun impedimento per lo specialista che interviene per recuperare le foto perse. Anche se il dispositivo risulta bloccato e l'utente non conosce la combinazione per l'accesso al dispositivo leggendo i chip di memoria grazie alla tecnologia chip recovery, il risultato è assicurato. 

Dicevamo che fino a poco tempo fa intervenire su un cellulare protetto e bloccato da password aveva pochissime possibilità di riuscita, poichè risultava complesso, se non impossibile, sorpassare il problema determinato dal codice di blocco e riuscire a leggere la memoria.

Chip recovery non solo su cellulari bloccati da codice inserito dall'utente

Una soluzione come quella della lettura diretta dei chip di memoria non può che essere considerata "rivoluzionaria" se si pensa solo che non solo permette di estrarre dati da un Samsung bloccato da codice inserito dall'utente, ma anche di lavorare ed intervenire su cellulari Android e Windows Phone, danneggiati in maniera gravissima, invasi da liquidi come detersivi o acidi, schiacciati o spezzati, purchè le memorie interne siano integri e possano essere lette.

Approfondimenti:

Ti Potrebbe interessare:

Recupero Dati a Roma
Cerchi un laboratorio di recupero dati a Roma? Noi possiamo aiutarti! Il Nostro centro offre servizi professionali di recupero dati a Roma, e in tutta Italia, grazie al servizio di presa gratuita con il corriere espresso che arrivera entro 24 ore dalla richiesta a ritirare il Vostro supporto. Le attivita di recupero dati curate dal Nostro Staff tecnico vengono avviate su tutte le memorie.

Resettare smartphone Samsung senza perdere i dati
In situazioni in cui il nostro dispositivo non funziona più in maniera regolare può essere utile resettare lo smartphone Samsung ma senza perdere i dati. Una sfumatura non trascurabile quella dei dati e dell importanza che questi rivestono per gli utenti.

Recupero Dati Cellulare a Roma
Il Nostro centro di data recovery si occupa anche di procedure di recupero dati da cellulare a Roma, di qualsiasi tipologia, modello e produttore. Il Nostro centro di recupero dati di Roma dispone di tutte le strumentazioni necessarie e indispensabili per operare su cellulari, e recuperarne i dati, sia che il cellulare sia danneggiato o che questo sia operativo.

Recupero rubrica da Wiko schiacciato da automobile
Pensavate che non ci fossero speranze di recuperare la rubrica e i dati da un cellulare Wiko schiacciato da una automobile? Vi sbagliate di grosso perchè noi ci siamo riusciti!

Recuperare foto cancellate totalmente per errore da smartphone Samsung
Qualcosa che molti utenti spesso si trovano ad affrontare quando occorre recuperare foto cancellate totalmente per errore da uno smartphone Samsung. L’utente doveva eliminare una sola foto, per errore ha selezionato tutte le foto presenti nella galleria e ha avviato la cancellazione.

Recupero dati roma

Contatti Recupero Dati Roma
Phone Icon Call Center
Numero verde Italia 800.178.951
Roma +39 06 98357672


Centro di Recupero dati di Roma
Via Tacito 37
00144, ROMA (RM)

Centro Raccolta Dispositivi
Via Antonio Salandra 18
Phone +39 06 98357672
00187 Roma (RM)

Recupero dati da qualsiasi memoria presso il Laboratorio di Roma

Il servizio di recupero dati per pendrive, flash memory, cellulari e smartphone, hard disk e sistemi Raid, SSD
Recupero Dati Roma interviene per recuperare dati da tutte le tipologie di memoria da cui si sono persi i file. Le Nostre strumentazioni e le Nostre capacità tecniche ci permettono di operare e recuperare dati da cellulari di vecchia generazione e smartphone, flash memory di qualsiasi tipo, pendrive USB anch’ esse dotate di memoria flash, hard disk e sistemi Raid in tutte le configurazioni, memorie a stato solido SSD (Solid State Drive).

laboratorio recupero dati di roma

Contatta la sede di Recupero Dati Roma e scopri tutti i Nostri servizi

La sede di Recupero Dati Roma si trova in Via Tacito 35, zona Prati.
Il Nostro Laboratorio ? aperto al pubblico dal Lunedi al Venerdi dalle ore 8.30 alle ore 17.30.
Presso la Nostra sede ? possibile consegnare personalmente i dispositivi o richiedere l' invio degli stessi con Nostro corriere espresso gratuito. Entro 12 ore dall' ingresso del dispositivo, il Nostro Laboratorio provvederà ad inviare l' esito della diagnosi preliminare e il preventivo di spesa, in maniera completamente gratuita e non impegnativa!
Contattaci al Numero Verde gratuito 800178951, o al Call Center allo 06/98357672, e richiedi tutte le informazioni sul Tuo servizio di recupero dati!

Staff centro recupero dati di roma