Recupero elenco chiamate da S5 che non si accende

Cerchi di recuperare l'elenco delle chiamate da un S5 che non si accende? Non è così semplice come se dovessimo recuperare i dati da un cellulare perfettamente funzionante.

Recupero dei dati, non riparazione

In questo caso specifico non è necessario che il dispositivo Samsung riprenda a funzionare regolarmente ma esclusivamente che si riesca nel recupero dei dati.

Se un cellulare non si accende ma dobbiamo recuperare i dati, in questo caso l'elenco delle chiamate, cosa scegliamo di fare?

Sicuramente non possiamo intervenire "home made" ovvero non possiamo utilizzare i software di recupero dati perchè questi non hanno alcuna efficacia su dispositivi non funzionanti. Dobbiamo quindi trovare una soluzione che ci permetta di arginare la questione del mancato funzionamento del dispositivo, e soprassare qualsiasi impedimento che possa costituire il mancato funzionamento.

Dobbiamo quindi sottoporre il cellulare S5 che non si accende ad operazioni tecniche di recupero dati se vogliamo riuscire nel recupero dell'elenco delle chiamate. 

recupero chiamate s5

Perchè non può eseguire le operazioni un utente comune?

Se potessimo consigliare di provare a recuperare le chiamate con metodi fai da te lo faremmo, ma non possiamo dirvelo per non rischiare di peggiorare la situazione. Se il cellulare, un Samsung S5 in questo caso, non è predisposto ad operazioni di recupero dati standard perchè non funziona in maniera regolare, possiamo trattare solo ed esclusivamente le memorie interne, leggerle ed intepretarle in maniera diretta.

Leggendo i chip di memoria possiamo accedere ai dati sorpassando quasiasi problematica del funzionamento, di livello operativo, di sistema o danneggiamento fisico.

Approfondimenti:

Ti Potrebbe interessare:

Samsung Note ossidato da acqua di mare
Non è mai banale andare a lavorare su un Samsung Note ossidato da acqua di mare e recuperarne i dati contenuti all’interno. L ossidazione delle componenti può essere molto di intralcio per le operazioni di recupero dati e costituire un serio problema.

Resettare smartphone Samsung senza perdere i dati
In situazioni in cui il nostro dispositivo non funziona più in maniera regolare può essere utile resettare lo smartphone Samsung ma senza perdere i dati. Una sfumatura non trascurabile quella dei dati e dell importanza che questi rivestono per gli utenti.

Recupero chat Telegram iPhone 6
Visto il successo che sta avendo la messaggistica di Telegram vi parliamo di come recuperare le chat di telegram cancellate da un iPhone 6.Telegram è una piattaforma di messaggistica istantanea che potremmo paragonare a Whatsapp, e che, in poco più di due anni, ha registrato milioni di nuove iscrizioni.

Recuperare le foto perse da un Samsung bloccato con codice
Come recuperare le foto perse da un Samsung bloccato dal codice di sblocco inserito dall utente? Si possono recuperare i dati e le immagini della galleria se il cellulare non si sblocca più? Leggendo i chip di memoria possiamo recuperare qualsiasi contenuto.

Recupero dati roma

Contatti Recupero Dati Roma
Phone Icon Call Center
Numero verde Italia 800.178.951
Roma +39 06 98357672


Centro di Recupero dati di Roma
Via Tacito 37
00144, ROMA (RM)

Centro Raccolta Dispositivi
Via Antonio Salandra 18
Phone +39 06 98357672
00187 Roma (RM)

Recupero dati da qualsiasi memoria presso il Laboratorio di Roma

Il servizio di recupero dati per pendrive, flash memory, cellulari e smartphone, hard disk e sistemi Raid, SSD
Recupero Dati Roma interviene per recuperare dati da tutte le tipologie di memoria da cui si sono persi i file. Le Nostre strumentazioni e le Nostre capacità tecniche ci permettono di operare e recuperare dati da cellulari di vecchia generazione e smartphone, flash memory di qualsiasi tipo, pendrive USB anch’ esse dotate di memoria flash, hard disk e sistemi Raid in tutte le configurazioni, memorie a stato solido SSD (Solid State Drive).

laboratorio recupero dati di roma

Contatta la sede di Recupero Dati Roma e scopri tutti i Nostri servizi

La sede di Recupero Dati Roma si trova in Via Tacito 35, zona Prati.
Il Nostro Laboratorio ? aperto al pubblico dal Lunedi al Venerdi dalle ore 8.30 alle ore 17.30.
Presso la Nostra sede ? possibile consegnare personalmente i dispositivi o richiedere l' invio degli stessi con Nostro corriere espresso gratuito. Entro 12 ore dall' ingresso del dispositivo, il Nostro Laboratorio provvederà ad inviare l' esito della diagnosi preliminare e il preventivo di spesa, in maniera completamente gratuita e non impegnativa!
Contattaci al Numero Verde gratuito 800178951, o al Call Center allo 06/98357672, e richiedi tutte le informazioni sul Tuo servizio di recupero dati!

Staff centro recupero dati di roma